Bluetooth compatibility check



Selezionando la vettura è possibile visionare i dispositivi compatibili verificati da Maserati S.p.A.

Sono evidenziate le funzionalità compatibili e le condizioni del test, il modello del dispositivo e su quale firmware sono state eseguite le prove.

  • Se le versioni del dispositivo e il relativo firmware sono differenti, le funzionalità descritte non possono essere assicurate.
  • Su alcuni dispositivi non è stato possibile individuare la versione del firmware installato.
  • Maserati S.p.A. non è comunque responsabile del mancato funzionamento del dispositivo utilizzato. Inoltre, in alcuni casi, potrebbero verificarsi inconvenienti anche con i modelli di telefoni cellulari da noi verificati.

La nostra rete di assistenza autorizzata è a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

La sezione Bluetooth é nata per offrire tutte le informazioni riguardanti l’operatività di questa piattaforma infotelematica, oggi disponibile per diverse vetture. Il nostro obiettivo è quello di renderla facilmente comprensibile e facile da utilizzare, informandovi anche su tutte le novità introdotte. Nel sito potrete verificare il livello di compatibilità tra la piattaforma e i vari modelli di cellulari, testati direttamente da Maserati S.p.A.

Inoltre, tutte le informazioni presenti sul sito sono tenute costantemente aggiornate. Vi consigliamo pertanto di leggere attentamente tutte le note sotto riportate: vi aiuteranno a focalizzare meglio ogni dettaglio.

Tra le parti, non sussistono impegni di tipo commerciale.

Maserati S.p.A. vi supporta nella scelta dei dispositivi disponibili sul listino della vettura che intendete ordinare. Tuttavia, ciò non genera alcun rapporto commerciale né comporta impegni reciproci.

In ogni caso, è sempre opportuno chiedere conferma dei dati tecnici al nostri Concessionari autorizzati.

La sezione Bluetooth del sito www.maserati.com è ricca di dati, immagini e informazioni utili per orientarvi nell'acquisto dei dispositivi mobili compatibili con le nostre vetture. Questi elementi sono tenuti costantemente aggiornati, poiché nel tempo potrebbero subire alcune variazioni per specifiche esigenze di mercato o legali. Pertanto, Maserati S.p.A. potrà apportare in qualunque momento modifiche a quanto descritto nel sito, sia per ragioni di natura tecnica sia per ragioni di natura commerciale.

La sezione Bluetooth del sito www.maserati.com non contiene informazioni riguardanti i prezzi dei dispositivi: tali dati sono disponibili esclusivamente presso i nostri Concessionari autorizzati.

Immagini e colori

Le immagini scelte per rappresentare i contenuti sono indicative e non si riferiscono sempre allo stesso modello. Inoltre, i colori visualizzati sul monitor del vostro computer possono apparire leggermente diversi rispetto a quelli reali. Vi invitiamo pertanto a recarvi presso i nostri Concessionari autorizzati per verificare di persona i contenuti del sito.

Copyright

Tutto ciò che è contenuto nel sito è protetto da copyright. È possibile accedere a dati, immagini e testi esclusivamente per uso personale e ne è vietata la riproduzione, la modifica o la pubblicazione, in tutto o in parte, per qualsivoglia motivo. Tutti i marchi e i logo utilizzati sul sito www.maserati.com sono di proprietà di Maserati S.p.A. o di terzi. Costituisce violazione perseguibile ai termini di legge qualsivoglia utilizzo di tali marchi o logo, senza il consenso scritto di Maserati S.p.A. o dei terzi interessati.